E' l'attestazione che, in base alla normativa algerina, accompagna la richiesta di domiciliazione bancaria.
Il legale rappresentante dell'impresa attesta che la merce destinata alla rivendita in Algeria è liberamente commercializzata in Italia, utilizzando il modello precompilato, in inglese o in francese (lingua da preferire essendo destinata a un paese francofono), su cui successivamente la Camera di Commercio appone un visto di deposito.
Modalità di rilascio
L'attestato di libera vendita deve essere richiesto online attraverso la piattaforma Cert’O creando una pratica di “Richiesta Visti – Autorizzazioni” e allegando il modulo della richiesta (in formato PDF e sottoscritto dal legale rappresentante) e l'attestazione debitamente compilata (in formato PDF).
In fase di richiesta, selezionare dall'apposito menu a discesa la sede (Como, Lecco, Cantù) presso la quale si intende effettuare il ritiro dell'attestato di libera venditaCosti e modalità di pagamento
Per le richieste presentate direttamente allo sportello è possibile il pagamento con:
L'importo dovuto è Euro 3,00
Modulistica e manuali