Home » Promozione » Ambiente, sostenibilità e CSR

Ambiente, sostenibilità e CSR

La Camera di Commercio, attraverso la sua azienda speciale Lario Sviluppo Impresa, promuove il tema della SostenibilitÓ e della ResponsabilitÓ Sociale delle Imprese (Corporate Social Responsibility - CSR) che sta assumendo un peso sempre pi¨ rilevante nelle strategie delle imprese.

Gli strumenti offerti incentivano:

• la transizione delle imprese verso il modello di Economia Circolare e nell'ottica dello Sviluppo Sostenibile;
  • iniziative e strumenti per aiutare le imprese ad implementare la ResponsabilitÓ Sociale d'Impresa - intesa come l'insieme degli aspetti ambientali e sociali oltre che economici- e trasformarla in fattore di competitivitÓ.

Ambiente e Sostenibilità

Sede: Via G. Parini, 16 - 22100 Como | Via Tonale, 28/30 - 23900 Lecco
Orari di apertura: COVID-19: I servizi e le attività sono assicurati da remoto tramite e-mail