Rinnovo

La carta tachigrafica pu˛ essere rinnovata facendo domanda di rinnovo alla Camera di Commercio della provincia di riferimento presso cui il richiedente ha la residenza entro il termine di 15 giorni lavorativi antecedenti la data di scadenza, al fine di poter assicurare l'emissione di una nuova carta in tempo utile.

La Carta Ŕ rinnovabile alla scadenza su domanda del titolare, fermo restando il permanere delle condizioni per il rilascio.

La carta in scadenza potrÓ essere utilizzata fino all'ultimo giorno di validitÓ, che si trova impresso sul fronte della stessa carta.
Successivamente dovrÓ essere restituita alla Camera di Commercio.

Il modulo di domanda da utilizzare e i documenti da allegare sono gli stessi richiesti per il primo rilascio.

ATTENZIONE
Prima della restituzione della Carta Conducente e Azienda, i dati presenti dovranno essere trasferiti su altro supporto con appositi software, per essere conservati secondo i termini di legge previsti.

 

A chi rivolgersi

Servizio Polifunzionale di Cantù

Telefono: 031.256.300
Orari di apertura: Accesso agli sportelli esclusivamente previo appuntamento dalle 9 alle 12.

Documenti per l'estero - Lecco

Telefono: 0341 292.236 - 250
Orari di apertura: Accesso agli sportelli esclusivamente previo appuntamento dalle 9 alle 12. I telefoni sono attivi dal lunedì a giovedì dalle 14.30 alle 15.45.

Innovazione e Digitalizzazione

Telefono: 031.256.314
Orari di apertura: Accesso agli sportelli esclusivamente previo appuntamento dalle 9 alle 12. I telefoni sono attivi dal lunedì a venerdì dalle 11:30 alle 12:30.
Logo