Home » Chi siamo » Servizi e Comunicazione » lettura Notizie e comunicati

Brand Lago di Como Un mondo Unico al Mondo

Lago di Como
13 mag 2020

Il Marchio collettivo “Lago di Como Un mondo Unico al mondo” è uno strumento di marketing territoriale sviluppato dalla Camera di Commercio e dalla Provincia di Como per promuovere tutte le filiere del territorio lariano quale elemento unificante delle sue diverse eccellenze: turistiche, paesaggistiche, culturali, manifatturiere.

Il brand Lago di Como vuole rappresentare il simbolo unificante del genius loci che si riconosce unito di fronte al mercato, veicolando un’immagina condivisa che evoca bellezza e qualità ed è al contempo universalmente affermata.

Utilizzare ed includere il logo nella comunicazione significa entrare a far parte del sistema territoriale del Lago di Como, oltre a condividere e testimoniare i valori identitari di una comunità “unica al mondo”. 

RICHIESTA DI UTILIZZO  GRATUITO DEL BRAND -  Possono richiedere l'utilizzo del Marchio collettivo Lago di Como tutte le aziende, gli enti, le associazioni e gli operatori che hanno sede in provincia di Como e di Lecco. Accedi a tutte le info

Eventi correlati

DIGITAL INBUYER TOURISM 2021

Digital InBuyer Tourism è un progetto con l’obiettivo di favorire l'export delle aziende lombarde ....
ONLINE
dal 16.11.2021 al 18.11.2021