Home » Chi siamo » Servizi e Comunicazione » Utilizzo sale camerali

Utilizzo sale camerali

La Camera di Commercio di Como-Lecco, compatibilmente con le proprie esigenze organizzative, rende disponibili a terzi le sale ubicate presso le sedi di Como e di Lecco.

Tipologia di eventi ospitatiGli spazi sono concessi per lo svolgimento di iniziative a contenuto economico, sociale, scientifico e culturale quali convegni, conferenze, seminari, incontri, corsi di formazione e conferenze stampa.

L’uso delle sale non è consentito per manifestazioni di carattere politico e sindacale, nonché per la presentazione di prodotti e/o servizi finalizzata alla loro promozione e vendita.

In ogni caso la Camera di Commercio valuta l’opportunità di consentire l’uso delle sale in relazione ai contenuti, alle caratteristiche e alle finalità dell’iniziativa per lo svolgimento della quale è formulata la richiesta.

Modalità di presentazione della richiestaLa richiesta di utilizzo delle sale deve essere formalizzata compilando in ogni sua parte l’apposito modello da trasmettere, via mail, all’indirizzo sale.camerali@comolecco.camcom.it, con congruo anticipo rispetto allo data di svolgimento dell’evento e comunque entro il termine previsto dalle condizioni di utilizzo applicate per ciascuna sede. 

Costi di utilizzoI costi variano in funzione degli orari di svolgimento delle iniziative e sono comprensivi dell’utilizzo delle dotazioni informatiche e digitali disponibili in ciascuna sala e del servizio di pulizia dei locali. 

A chi rivolgersi

Sale camerali

Sede: Via G. Parini, 16 - 22100 Como | Via Tonale, 28/30 - 23900 Lecco
Orari di apertura: COVID-19: I servizi e le attività sono assicurati da remoto tramite e-mail