Home » Chi siamo » Camera di Commercio Como-Lecco » Organi istituzionali » Rinnovo Consiglio Camerale 2024-2029

Rinnovo Consiglio Camerale 2024-2029

In data 30 settembre 2023 è stata avviata la procedura per il rinnovo della Camera di Commercio, in scadenza il prossimo mese di marzo.

Ai fini della ripartizione dei seggi consiliari le organizzazione imprenditoriali, le organizzazione sindacali dei lavoratori e le associazioni dei consumatori interessate fanno pervenire la documentazione previste entro e non oltre le ore 12:00 di giovedì 9 novembre 2023

In questa sezione sono resi progressivamente disponibili i documenti e le informazioni utili ai fini della procedura di rinnovo.

Avviso del Presidente di avvio delle procedura

Moduli e istruzioni

per le Organizzazioni imprenditoriali

per le Organizzazioni sindacali e le Associazioni dei consumatori

Disciplinari e regolamenti

Richiesta preventiva elenchi

Al fine di agevolare le Organizzazioni imprenditoriali partecipanti alle procedure di rinnovo del Consiglio camerale nella predisposizione dell’allegato B del D.M. n. 156/2011, la Camera di Commercio, con l'ausilio di Infocamere, fornirà un servizio preventivo di arricchimento degli elenchi degli iscritti con le informazioni del Registro Imprese.

Le Organizzazioni interessate potranno richiedere il rilascio dei predetti elenchi inviando richiesta tramite e-mail a rinnovo.consiglio@comolecco.camcom.it secondo le Indicazioni Infocamere.

Ulteriori informazioni

Per richieste di informazioni e chiarimenti inviare una e-mail a: rinnovo.consiglio@comolecco.camcom.it