Home » Registri albi e ruoli » Registro Imprese » Cancellazioni d'ufficio dal Registro Imprese

Cancellazioni d'ufficio dal Registro Imprese

L’ufficio Registro delle Imprese di Como-Lecco avvia periodicamente le procedure di cancellazione d’ufficio previste dalla legge.

Le comunicazioni di avvio del procedimento e i provvedimenti conclusivi, con gli elenchi delle imprese coinvolte  sono pubblicati all’Albo camerale.

I procedimenti di cancellazione d'ufficio non sono attivabili su istanza delle  parti, dei soci o degli amministratori.

Essi riguardano:

Provvedimenti del Conservatore

A chi rivolgersi

Servizio Polifunzionale di Cantù

Telefono: 031.256.300

Servizio Polifunzionale di Como

Telefono: 031 256.111
Orari di apertura: Accesso agli sportelli esclusivamente previo appuntamento dalle 9 alle 12. I telefoni sono attivi dal lunedì a venerdì dalle 9 alle 10.

Servizio Polifunzionale di Lecco

Telefono: 0341 292.111
Orari di apertura: Accesso agli sportelli esclusivamente previo appuntamento dalle 9 alle 12.I telefoni sono attivi dal lunedì a venerdì dalle ore 11 alle ore 12 e da lunedì a giovedì dalle ore 14.30 alle ore 15.45