Home » Chi siamo » Servizi e Comunicazione » lettura Notizie e comunicati

Servizio di assistenza tecnica in materia di sottoprodotti: nuove date

unioncamere lombardia
29 lug 2022

Nell'ambito del progetto Sostenibilità Ambientale, Unioncamere Lombardia in collaborazione con Ecocerved, mette a disposizione delle imprese lombarde un helpdesk dedicato a fornire una prima assistenza di carattere normativo in tema di sottoprodotti.

FinalitàIl servizio ha l’obiettivo di rispondere a specifici quesiti posti dall’impresa in materia di sottoprodotti e fornire assistenza nella compilazione della scheda tecnica e della dichiarazione di conformità, utili per dimostrare la sussistenza dei requisiti richiesti dalla normativa per la qualifica di un residuo di produzione come sottoprodotto.

CalendarioLe date disponibili sono:

  • 30 e 31 agosto
  • 1 e 7 settembre

Il totale dei posti disponibili sulle 4 giornate è 12.

Modalità di prenotazioneOgni utente può prenotarsi ad un solo appuntamento esclusivo in videoconferenza scegliendo fra le date disponibili. 
L'appuntamento ha una durata di 30 minuti ed è prenotabile mediante il sistema telematico eAgenda in pochi semplici passaggi.

Vai al servizio

Allegato: Locandina.pdf (182 kb) File con estensione pdf

Eventi correlati

Logo