Home » Chi siamo » Servizi e Comunicazione » lettura Notizie e comunicati

Al via la terza edizione di "Donne in Digitale 2025": aperte le iscrizioni fino al 1° luglio

header donne in digitale
11 giu 2025

Un percorso gratuito per rafforzare le competenze digitali femminili, promosso dal MIMIT e realizzato da Invitalia e Unioncamere nell’ambito del PNRR.

Torna “Donne in Digitale”, il percorso formativo gratuito pensato per sostenere e rafforzare le competenze digitali delle donne, in tutte le fasi del loro percorso professionale.

Giunta alla sua terza edizione, l’iniziativa si inserisce nel Piano Nazionale per la promozione dell’imprenditorialitā femminile, promosso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy e realizzato da Invitalia, in collaborazione con Unioncamere, con il sostegno delle risorse del PNRR.

Il programma formativo č articolato in 20 ore di webinar, dedicate a temi chiave per la trasformazione digitale:

  • presenza online e identitā digitale,
  • gestione dei social media,
  • creazione di contenuti,
  • strategie per l’e-commerce.

Il progetto si rivolge a un ampio pubblico femminile: imprenditrici, aspiranti imprenditrici, libere professioniste, lavoratrici autonome e dipendenti del settore privato, ma anche donne con ruoli di leadership nel sistema associativo o impegnate nel terzo settore.

Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 12:00 del 1° luglio 2025 e possono essere effettuate attraverso il modulo online disponibile al seguente link: https://forms.gle/ik2dxP47mmTMmrJL9

Per ulteriori informazioni https://www.unioncamere.gov.it/agenda/donne-digitale-2025-aperte-le-iscrizioni-la-terza-edizione oppure scansiona il QR code in locandina!

Il corso si terrā a partire dal 2 luglio e fino al 16 luglio.

Un’occasione concreta per tutte le donne che vogliono investire sul proprio futuro, rafforzando le proprie competenze e cogliendo le sfide dell’innovazione digitale

Eventi correlati