La Camera di Commercio di Como-Lecco ha pubblicato un avviso di mobilità per la copertura di 1 posto a tempo indeterminato e pieno nell'area Funzionari e dell'Elevata Qualificazione. Il posto è destinato alla posizione di lavoro “Specialista Servizi Economico-Finanziari”, riferita all’assegnazione della responsabilità dell’unità organizzativa Contabilità e bilancio dell’Ente
Il processo di selezione è aperto ai dipendenti a tempo indeterminato delle Pubbliche Amministrazioni, anche di comparto diverso da quello delle Funzioni Locali, che soddisfino i requisiti dettagliatamente indicati nell'avviso di mobilità.
Le candidature devono essere presentate esclusivamente tramite il Portale del reclutamento inPA su www.inpa.gov.it. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 22 aprile 2024.
Per consultare l'avviso di mobilità completo si invita a visitare il sito web camerale www.comolecco.camcom.it, nella sezione "Amministrazione Trasparente", sotto la pagina "Bandi di concorso", oltre che il Portale inPA www.inpa.gov.it.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'ufficio Gestione Sviluppo Risorse Umane via e-mail a risorse.umane@comolecco.camcom.it.