Home » Chi siamo » Servizi e Comunicazione » lettura Notizie e comunicati

Variante della Tremezzina: online il sito web e il canale Telegram

provincia di como
27 ott 2021

La Provincia di Como, in accordo con la Prefettura di Como, ha predisposto una sezione ad hoc del suo sito istituzionale e un canale Telegram al fine di condividere le notizie e gli aggiornamenti relativi al cantiere per la realizzazione della Variante della Tremezzina.

Collegandosi all'indirizzo www.provincia.como.it sarà possibile raggiungere, direttamente dalla homepage, la pagina "Variante Tremezzina" dove si potranno trovare non solo tutti gli aggiornamenti, ma anche il materiale relativo al progetto e una sezione con le domande più frequenti.

Per riuscire a essere ancora più capillari e immediati nella comunicazione è stato inoltre aperto un canale Telegram dedicato al fine di aggiornare i cittadini, in tempo reale e direttamente tramite app, su tutte le novità riguardanti il cantiere.

Per iscriversi al canale Telegram è necessario, una volta scaricata l'applicazione su smartphone o tablet, ricercare il canale “Variante della Tremezzina”, contraddistinto dal logo della Provincia di Como e cliccare su"Unisciti al canale" (in basso).  Si riceverà così una notifica ogni
volta che sarà pubblicato un aggiornamento. 

Logo