Home » Chi siamo » Servizi e Comunicazione » lettura Notizie e comunicati

Corso abilitante Agente e Rappresentante di commercio

22 feb 2020

Prenderà il via il prossimo 20 aprile il corso per agenti e rappresentanti di commercio organizzato da Lario Sviluppo Impresa, azienda speciale della Camera di Commercio di Como-Lecco.

Il corso abilitante, riconosciuto dalla Regione Lombardia e valido su tutto il territorio nazionale, è rivolto a chi desidera intraprendere l'attività di agente e rappresentante di commercio e non in possesso del requisito di formazione professionale.

Il programma affronterà i temi salienti che caratterizzano la professione: tutela previdenziale e assistenziale, organizzazione e tecniche di vendita, nozioni e legislazione fiscale e tributaria, disciplina legislativa, nozioni di diritto commerciale.

La durata del corso è pari a 130 ore e si svilupperà dal lunedì al giovedì dalle 18:00 alle 21:30 dal 20 aprile a fine giugno.

Per questa edizione la Camera di Commercio ha deciso di riconoscere un contributo di 600,00 euro a ciascun partecipante, riducendo così il costo di iscrizione al corso a 200,00. 

Le iscrizioni sono aperte sino al 30 marzo e sono limitate ad un numero massimo di 30 iscritti.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare Lario Sviluppo Impresa – Area Servizi all’impresa al numero: 031/256.379 o via e-mail all’indirizzo: formazione@comolecco.camcom.it

Allegato: comunicato stampa_arc.pdf (71 kb) File con estensione pdf

Eventi correlati

Logo