Home » Chi siamo » Servizi e Comunicazione » lettura Notizie e comunicati

eCommerce: un percorso dallo Smart Working alle tecnologie abilitanti

03 lug 2020

Il PID-Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Como-Lecco propone un ciclo di webinar dedicato all’eCommerce ovvero alla gestione di un negozio online e alle opportunità che strumenti digitali e tecnologie 4.0 offrono a questo tipo di attività.

Il percorso è composto di 7 appuntamenti ed è pensato per avvicinare le imprese a temi complessi, spiegati in maniera semplice e accompagnati da suggerimenti precisi, casi studio e best practice. Saranno esplorate le principali tematiche: dagli applicativi utili alla gestione di un eCommerce da remoto ai contenuti efficaci per vendere online, dagli adempimenti del GDPR al machine learning e alle tecnologie abilitanti al servizio dell’eCommerce.

Ogni webinar sarà accompagnato da un follow-up pratico, nel quale sarà possibile verificare e sperimentare le nozioni appena imparate e confrontarsi con altre realtà d’impresa.  L'obiettivo è quello di fornire non solo conoscenze teoriche, ma anche spunti pratici e stimoli concreti per migliorare la propria digitalizzazione in chiave eCommerce.

Calendario degli appuntamenti:

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web camerale: www.comolecco.camcom.it

Allegato: Locandina generale.pdf (435 kb) File con estensione pdf