La fiscalità internazionale è un ambito in costante evoluzione, cruciale per affrontare con competenza le sfide del commercio estero. Per supportare le imprese del territorio, il Punto SEI – Sostegno all’Export dell’Italia della Camera di Commercio di Como-Lecco propone il nuovo Corso pratico “Fiscalità internazionale”, articolato in tre moduli teorico-pratici.
Attraverso esercitazioni, simulazioni e casi concreti, il percorso fornirà strumenti operativi per gestire correttamente le operazioni con l’estero, prevenire errori e ottimizzare i processi aziendali.
Calendario e modalità
La sessione conclusiva si terrà in presenza presso una sede camerale (Como o Lecco), definita in base alla provenienza degli iscritti.
DestinatariIl corso è rivolto prioritariamente e gratuitamente alle imprese iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Como-Lecco ovvero ai responsabili amministrativi, fiscali e doganali e addetti interessati ad approfondire gli aspetti pratici della fiscalità e delle operazioni internazionali.
Quota di adesione
Per imprese di altri territori e Studi di consulenza il pagamento dovrà effettuarsi tramite bonifico bancario:
E’ necessario indicare nella causale nome, cognome e data del modulo.
IscrizioniPer iscriversi è necessario compilare il modulo di adesione al questo link.
Gli iscritti riceveranno via email il link per il collegamento Zoom.
InformazioniPer ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a: internazionalizzazione@comolecco.camcom.it oppure telefonare a: 0341/292.254 – 031/256.303