Prosegue il servizio di consulenza all’export offerto dalla Camera di Commercio di Como-Lecco in collaborazione con ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.
Il servizio è rivolto alle imprese del territorio lariano, sia già attive sui mercati esteri sia interessate ad avviare un percorso di internazionalizzazione. Un funzionario ICE sarà presente presso le sedi camerali di Como e Lecco per incontri individuali, insieme a un referente della Camera di Commercio, per illustrare i servizi e le opportunità disponibili.
Calendario dei prossimi incontri:
Gli incontri sono gratuiti e su appuntamento. Dopo la richiesta, le imprese saranno contattate direttamente da ICE per definire i dettagli.
Per ulteriori informazioni: internazionalizzazione@comolecco.camcom.it