Home » Chi siamo » Servizi e Comunicazione » lettura Notizie e comunicati

Progetto Exportlab: proroga termine al 30 gennaio 2022

EXPORTLAB
29 dic 2021

E’ stato prorogato il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla fase di MENTORING del progetto "EXPORTLAB: formazione e accompagnamento delle aziende lariane ai mercati esteri" realizzato nell'ambito delle attività del “Punto S.E.I. - Sostegno all’Export dell’Italia” a cui aderisce la Camera di Commercio di Como-Lecco, in collaborazione con Lario Sviluppo Impresa.

L'obiettivo del progetto è quello di presentare strumenti operativi di immediata applicabilità al fine di consentire alle imprese partecipanti di acquisire e/o accrescere le proprie competenze per gestire meglio le attività connesse all’internazionalizzazione.

Nella fase di MENTORING le imprese potranno usufruire di assistenza specialistica individuale relativa alle potenzialità offerte dai canali digitali per l’individuazione dei mercati esteri, dei relativi canali distributivi, dei potenziali partner commerciali con cui lavorare e la loro relativa gestione 

IL MENTORING è aperto ad un numero massimo di 20 imprese, accolte in base all'ordine cronologico di presentazione della domanda, previa verifica di ammissibilità, sino ad esaurimento dei posti disponibili. 
Le imprese interessate potranno candidarsi inviando la scheda di adesione via PEC all'indirizzo: cciaa@pec.comolecco.camcom.it fino  30 gennaio 2022.

Eventi correlati

INBUYER 2024: settore Furniture

InBuyer è il format di business matching che supporta l’internazionalizzazione delle aziende ....
ONLINE
dal 23.10.2024 al 24.10.2024

INBUYER 2024: settore Cosmetics

InBuyer è il format di business matching che supporta l’internazionalizzazione delle aziende ....
ONLINE
dal 25.09.2024 al 26.09.2024

Export Flying Desk

Anche nel corso del 2024, la Camera di Commercio di Como-Lecco, in collaborazione con ICE - Agenzia per ....
CCIAA sede di Como
18.07.2024