Rimarrà aperta al pubblico fino al 22 dicembre 2021, presso la sede di Como della Camera di Commercio di Como-Lecco, la mostra "Storie di donne". Una mostra di opere grafiche dell'artista Betto Lotti che interpreta l’evoluzione della figura femminile.
Le figure femminili costituiscono uno dei temi che l'artista ha frequentato assiduamente e con particolare sensibilità negli oltre sessantacinque anni di ricerca artistica, come ben documentano le 23 opere su carta selezionate per questa esposizione dedicata alla Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.
Una figura femminile impegnata nella vita sia nel lavoro che nella vita sociale, con piccole divagazioni sui sentimenti delle donne a volte pronte a riscoprire la propria anima, a volte stanche della vita e pronte ad arrendersi.
La mostra è stata realizzata da LottiART di Daniele Lotti e Lauretta Scicchitano in collaborazione con Comitato Imprenditoria Femminile Camera di Commercio Como - Lecco in occasione dell’evento dedicato alla Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.
Orari di apertura, a ingresso libero (muniti di greenpass) dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.30. il venerdì dalle 9.00 alle 12.00