Home » Chi siamo » Servizi e Comunicazione » lettura Notizie e comunicati

Approvato all'unanimità il preventivo 2021

22 dic 2020

Il Consiglio della Camera di Commercio di Como-Lecco nella seduta di ieri pomeriggio ha approvato all'unanimità il bilancio preventivo per il prossimo anno. Un impegno di quasi 5 milioni di euro per supportare e stimolare l'economia del territorio in un momento particolare e difficile, focalizzando l'attenzione sugli ambiti dell'innovazione e digitalizzazione, della sostenibilità, dell’internazionalizzazione, del marketing territoriale, della mobilità.

Il Presidente della Camera di Commercio di Como-Lecco Marco Galimberti: Ritengo fortemente significativo l'aver approvato all’unanimità il bilancio per il prossimo anno. Una convinta testimonianza che gli interventi individuati per rispondere alle esigenze straordinarie espresse dal sistema imprenditoriale locale sono condivisi da tutte le categorie rappresentate in Consiglio, solido punto di partenza per affrontare quello che sarà certamente un difficile 2021.
Siamo consapevoli che l'attuale situazione economica nazionale e internazionale e le incertezze relative sull'evoluzione della pandemia rendono complesso il quadro previsionale per i prossimi anni, ma la Camera di Commercio conferma il suo impegno per la tempestiva attuazione di iniziative di sostegno di tutte le imprese lariane.