DIGITAL INBUYER 2021: settore TOURISM

dal 08.06.2021 al 10.06.2021
ONLINE

Digital InBuyer Tourism è un progetto con l’obiettivo di favorire l'export delle aziende lombarde appartenenti a tutta la filiera del settore Turismo.

L’iniziativa si colloca nel quadro del più ampio progetto Digital Inbuyer Tourism,  progetto promosso da Unioncamere Lombardia in collaborazione con FTO - Federazione Turismo Organizzato creato a seguito della situazione sanitaria internazionale con l’obiettivo di fare matching tra imprese italiane ed estere attraverso canali digitali dedicati.

Sulla piattaforma Digital Inbuyer le imprese e gli operatori del settore dell'accoglienza e dei servizi nel campo turistico possono avvalersi GRATUITAMENTE di una vetrina personalizzabile per promuovere i propri prodotti /servizi e facilitare l'avvio di nuovi rapporti commerciali con interlocutori esteri.

I buyer sono individuati sulla base delle categorie merceologiche selezionate per l’evento e operano nei segmenti di settore: BUSINESS – CULTURALE – ESPERIENZIALE – MICE – LEISURE LGBT+ – RELIGIOSO – SPORTIVO – WEDDING e provenienti dai segenti paesi: ARGENTINA, BELGIO, CINA, FRANCIA, GERMANIA, PAESI DEL GOLFO, RUSSIA, SVIZZERA, UK, USA

Gli incontri B2B si svolgeranno dall'8 al 10 giugno 2021. In autunno si terranno ulteriori sessioni di matching.

Alla pagina web Digital Inbuyer - tourism sono pubblicati tutti gli appuntamenti in calendario per il 2021.

La partecipazione è gratuita e riservata alle aziende con sede legale e/o operativa in regione Lombardia e garantita fino ad esaurimento degli slot disponibili.

Per qualsiasi informazione, si prega di contattare la segreteria organizzativa:  incomingbuyer@promositalia.camcom.it

Iscriviti

Tutorial