Bollatura e vidimazione libri e registri - Rilascio di certificazioni del Registro Imprese - Presentazione domande Carte tachigrafiche (Sede di CANTU')

In caso di prenotazione del servizio BOLLATURA E VIDIMAZIONE LIBRI E REGISTRIPer ridurre al minimo il tempo di permanenza presso la nostra sede, vi preghiamo di presentarvi allo sportello con i libri/registri/formulari correttamente predisposti e il modello L2 già compilato e firmato.

I libri presentati sono vidimati nei 10 giorni successivi alla presentazione.

Compatibilmente con il flusso di richieste pervenute e con il volume del libro/registro da vidimare, è possibile anche la vidimazione in giornata.

Tutte le informazioni sul servizio e la modulistica sono disponibili qui

In caso di prenotazione del servizio RILASCIO DI CERTIFICAZIONI DEL REGISTRO IMPRESEATTENZIONE: Ai sensi dell’art. 103,  comma 2 del D.L. 17 marzo 2020, n. 18 e successive modifiche e integrazioni tutti i certificati in scadenza tra il 31 gennaio 2020 e il 31 luglio 2021, ( data di cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19) conservano la loro validità fino al 29 ottobre 2021.

Si ricorda inoltre che è possibile scaricare gratuitamente documenti della propria azienda (visure, atti, documenti) dal cassetto digitale dell’imprenditore

Tutte le informazioni sul servizio sono disponibili qui

In caso di prenotazione del servizio PRESENTAZIONE DOMANDE CARTE TACHIGRAFICHE

Per ridurre al minimo il tempo di permanenza presso la nostra sede, vi preghiamo di presentarvi allo sportello con il modello di domanda compilato, sottoscritto e completo degli allegati necessari.

Per ogni appuntamento saranno gestite al massimo 2 domande. Nel caso di contestuale presentazione di un numero di domande superiore si invita a prenotare più appuntamenti.

Tutti i modelli e tutte le informazioni sul servizio sono disponibili qui

Email di riferimento: cantu@comolecco.camcom.it
Durata media di un appuntamento: 15 minuti
Seleziona una data per prenotare un appuntamento