La Camera di Commercio di Como-Lecco promuove l’edizione 2022 del Bando Incubatore "Dall'idea all'impresa" 2022 al fine di sostenere la creazione e lo sviluppo di iniziative imprenditoriali innovative all’interno dell’Innovation Hub Sviluppo Como-ComoNExT SpA (per brevità ComoNExT) in Lomazzo, presso l’Incubatore certificato, attraverso l’erogazione di voucher a sostegno dell’accesso ai servizi di ComoNExT stessa.
Destinatari
Possono presentare idee innovative sul presente Bando:
Risorse finanziarie
Il Bando prevede l’erogazione di voucher da attribuire a soggetti che, selezionati da apposita commissione, secondo i criteri dell’idea maggiormente innovativa, della fattibilità e della sostenibilità, si impegnano a collocare la propria sede operativa (non è vincolante la sede legale) presso l’Innovation Hub ComoNExT, all’interno dell’Incubatore, per almeno 12 mesi.
La Camera di Commercio di Como-Lecco erogherà ai soggetti selezionati un voucher del valore massimo di 20.000,00 euro (al netto IVA e al lordo delle ritenute di legge) spendibile nei 12 mesi di incubazione.
Modalità e termini di presentazione della domanda
Le domande potranno essere inviate alternativamente:
Le candidature potranno essere formalizzate dal 2 MAGGIO 2022 alle ore 24.00 del 30 GIUGNO 2022. Farà fede la data di spedizione della domanda.
Selezione dei candidati
La selezione dei candidati verrà effettuata in tre distinte fasi:
Informazioni e contatti