Le performance turistiche in Lombardia e le opportunità per imprese e destinazioni

TDH HEADER
04.03.2024
CCIAA sede di Lecco
Italia.it è l'Hub Digitale del Turismo che promuove l'ospitalità italiana

Italia.it è l'Hub Digitale del Turismo che promuove l'ospitalità italiana attraverso formazione per operatori turistici, promozione nazionale e internazionale, e supporto alle imprese del settore.

Offre webinar e corsi su marketing, comunicazione e uso dei social network, gestione delle prenotazioni online e interpretazione dei dati statistici per adottare strategie mirate.

Attraverso informazioni aggiornate su fiere ed eventi di settore, Italia.it sostiene le imprese nel processo di internazionalizzazione.

Italia.it è il punto di riferimento per valorizzare l'ospitalità italiana, offrendo servizi di supporto e sviluppo di competenze digitali per migliorare l'offerta al cliente e comunicare efficacemente nel settore turistico.

ore 10:30

Saluti istituzionali
Giuseppe Rasella, Camera di commercio di Como-Lecco

Andamento e tendenze del turismo in Lombardia
Titty Gentile, Project manager TDH - ISNART

Tourism Digital Hub, tips and tricks per gli operatori turistici
Nicola Cacace, TDH promoter per la Lombardia

Alla conclusione dell'incontro, è prevista la possibilità di incontri individuali durante un corner dedicato, oltre alla distribuzione di materiale informativo.

Partecipazione gratuita

E' possibile inviare una e-mail a: promozione@comolecco.camcom.it

Allegato: Locandina 04032024.pdf (683 kb) File con estensione pdf

I prossimi eventi

mag 07 mar

INBUYER 2024: settore Wine & Spirits (focus BIO)

dal 07/05/2024 al 09/05/2024
ONLINE
mag 07 mar
mag 14 mar

Il brand e il suo valore - Focalizza la tua idea di business!

dal 14/05/2024 al 28/05/2024
CCIAA sede di Como