Home » Chi siamo » Servizi e Comunicazione » Agenda Eventi » lettura Eventi in agenda

Innovare al tempo del Covid: il mondo delle mascherine

Webinar_Comonext_22-7-2020
22.07.2020
Orario: 10:00
WEBINAR

La velocitā con cui č stata realizzata una riconversione produttiva da parte di molte realtā aziendali, per aumentare la disponibilitā di mascherine e di dispositivi di protezione in genere nel periodo di emergenza Covid-19, č un caso emblematico di innovazione diffusa.

Se ne parlerā nel corso del webinar:

"Innovare al tempo del COVID: il mondo delle mascherine"

organizzato da Comonext – Innovation Hub (Digital Innovation Hub e Incubatore di startup certificato dal Ministero dello Sviluppo Economico) in collaborazione con UNI, dalle ore 10.00 alle 11.15.

L'iniziativa si inserisce all'interno di un ciclo di pillole online gratuite definite dall'incubatore comasco per rispondere con resilienza alla crisi in corso.

Il webinar permetterā di mettere in evidenza i vantaggi della normazione tecnica per realizzare strategie R&I, valorizzare i progetti e far crescere l'impresa, con la forza della testimonianza diretta di organizzazioni ed esperti del sistema UNI.

L'iniziativa č rivolta a imprese, centri di ricerca, universitā, associazioni ed enti no profit interessati ad approfondire il tema delle innovazioni che hanno reso possibile la produzione e la messa sul mercato di mascherine in tempi record.

La partecipazione č gratuita, fino ad esaurimento posti, previa registrazione cliccando qui

I prossimi eventi

mag 14 mar

Il brand e il suo valore - Focalizza la tua idea di business!

dal 14/05/2024 al 28/05/2024
CCIAA sede di Como
mag 21 mar

INBUYER 2024: settore Food (sessione 1)