WELFARE AZIENDALE-TERRITORIALE: collaborazione tra profit e non-profit

rete lariana sostenibilitā
Banco di Solidarietà (Cantù)
Rete Lariana per la Sostenibilità

Nell'ambito delle attivitā proposte dalla Rete Lariana per la Sostenibilitā, la Camera di Commercio di Como-Lecco, in collaborazione con Banco di Solidarietā Como, Confindustria Como ed Ecofficine cooperativa sociale organizza una colazione di lavoro sul tema:

WELFARE AZIENDALE-TERRITORIALE: collaborazione tra profit e non-profit

Obiettivo dell'incontro č promuovere una crescita sostenibile delle imprese e il benessere della comunitā ed č destinato alle aziende del territorio che desiderano conoscere le opportunitā di collaborazione con il non-profit.

Durante l’incontro verrā presentato anche lo strumento dell'ACCORDO DI COMUNITA' PROFIT-NON PROFIT, pensato per stimolare e rafforzare la collaborazione delle imprese con le organizzazioni sociali del territorio. Si tratta di uno strumento che formalizza un accordo tra due soggetti (impresa ed ente non profit) e che sancisce obiettivi, temi e azioni concrete volte a generare un impatto positivo su ambiente, economia e societā.

Durante l'evento saranno presentate alcune best practise del territorio come esempio di attivitā concrete che hanno realizzato progetti di welfare aziendale.

L'incontro si terrā il prossimo 15 maggio alle ore 9.00 c/o la sede del Banco di Solidarietā in via Africa, 7 a CANTU'

La partecipazione č GRATUITA previa ISCRIZIONE ON LINE

Allegato: PROGRAMMA 1505.jpg (628 kb) File con estensione jpg
Posti disponibili: 30

I prossimi eventi

mag 07 mar

INBUYER 2024: settore Wine & Spirits (focus BIO)

dal 07/05/2024 al 09/05/2024
mag 07 mar
mag 14 mar

Il brand e il suo valore - Focalizza la tua idea di business!

dal 14/05/2024 al 28/05/2024
CCIAA sede di Como