Gli strumenti e i canali digitali a supporto dell'imprenditore per la gestione aziendale in autonomia

update
25.03.2024
Focus di approfondimento per aspiranti imprenditori

Durante questo incontro, verrą offerta una panoramica generale su ogni singolo strumento digitale, fornendo agli imprenditori una comprensione approfondita delle loro funzionalitą e dell'importanza nell'ambito dell'attivitą commerciale. Dalla gestione della propria identitą digitale con lo SPID e la PEC, alla firma digitale per documenti legali, fino alla gestione del cassetto fiscale e della fatturazione elettronica, ogni aspetto sarą trattato in modo chiaro e dettagliato.

Realizzato dalla Camera di Commercio di Sondrio, in collaborazione con Confartigianato Imprese Sondrio, l’evento č aperto non solo agli imprenditori della provincia di Sondrio, ma anche agli aspiranti e neo-imprenditori delle province di Como e Lecco.

RelatoriDott.ssa Barbara Motti, Responsabile "Punto Impresa Digitale" della Camera di Commercio di Sondrio

Dott.ssa Tamara Bonetti, Segretario della sezione di Sondrio di Confartigianato Imprese - Unidata
Dove e QuandoL'evento si svolgerą online tramite la piattaforma Zoom il 25 marzo 2024, dalle ore 14:30 alle 16:30. La partecipazione č gratuita, ma č richiesta l'iscrizione online.

Registrati per questo evento

I prossimi eventi

mag 07 mar

INBUYER 2024: settore Wine & Spirits (focus BIO)

dal 07/05/2024 al 09/05/2024
ONLINE
mag 07 mar
mag 14 mar

Il brand e il suo valore - Focalizza la tua idea di business!

dal 14/05/2024 al 28/05/2024
CCIAA sede di Como