Home » Chi siamo » Servizi e Comunicazione » Agenda Eventi » lettura Eventi in agenda

DIRE: La comunicazione della titolarità effettiva

dire banner 3
22.11.2023
Orario: 10:00
WEBINAR
Dire, ambiente unico di compilazione di tutte le pratiche verso il Registro Imprese

Nell’ambito delle iniziative sulla diffusione di Dire come ambiente unico di compilazione di tutte le pratiche verso il Registro Imprese, InfoCamere organizza un webinar gratuito dedicato all’adempimento della prima comunicazione della titolaritā effettiva.

Verranno effettuate dimostrazioni di compilazione della pratica per tutte le tipologie di soggetti interessati.

Il webinar si terrā tramite la piattaforma Zoom il 22 novembre dalle ore 10:00 alle ore 12:00

NB: L’adesione a questa iniziativa č a titolo gratuito; la partecipazione č garantita ai primi 3.000 richiedenti.

L'incontro non verranno registrati e non sono previsti attestati di partecipazione.

Registrati per questo evento

I prossimi eventi