Home » Chi siamo » Servizi e Comunicazione » Agenda Eventi » lettura Eventi in agenda

Deposito bilanci: Campagna 2020

25.06.2020
Orario: 15:00
WEBINAR

l deposito del bilancio Ŕ un adempimento che ogni anno coinvolge numerose societÓ e che si realizza mediante la predisposizione di una pratica telematica da trasmettere al Registro Imprese della Camera di Commercio territorialmente competente. Il deposito del bilancio non rientra tra gli adempimenti della Comunicazione Unica e, tranne specifici casi di esonero, richiede l’utilizzo del formato XBRL.

Il corso ha l’obiettivo di descrivere le modalitÓ di compilazione, verifica e invio della pratica di bilancio attraverso i vari strumenti messi a disposizione da InfoCamere.

Destinatari Il seminario Ŕ dedicato ai professionisti e alle imprese interessati al deposito dei bilanci.

Durata e ModalitÓ Il corso avrÓ una durata di circa 2 ore e sarÓ erogato in modalitÓ Webinar tramite la piattaforma Zoom.

• Consistenze ultime campagne bilanci
  • Le tassonomie XBRL in vigore
  • La redazione del bilancio XBRL: gli strumenti InfoCamere
  • Il deposito di bilancio con Bilanci Online e Fedra: esempio di compilazione di una pratica di bilancio fino alla spedizione