STAY EXPORT - Focus Ambiente, Energia, Economica Circolare - Economia circolare: il Paese Grecia si evolve e si modernizza. Opportunità d'affari per il sistema imprenditoriale italiano (CCIE Salonicco)

STAY EXPORT
09.12.2020
WEBINAR

La Grecia è già terreno di importanti investimenti tecnologici italiani in questi settori. Il webinar tende ad analizzare le opportunità’ d’affari per le imprese italiane tecnologiche soprattutto nel settore dell’ambiente, dell’energia, smart cities ecc..

Oggi, soprattutto in seguito alla liberalizzazione del mercato in alcuni settore strategici (tra i quali l’energia), la Grecia sembra aver intrapreso il giusto percorso di sviluppo, destando l’interesse di imprese straniere interessate ad operare nel Paese. Il webinar si focalizzerà soprattutto nella tematica dei programmi di finanziamento ed incentivi nei vari settori e sugli strumenti a nostra disposizione per facilitare l’ingresso nel Paese delle imprese italiane ad alto valore aggiunto tecnologico.

Per partecipare ai webinar occorre compilare il questionario  di progetto (password "progettosei")

A seguito della compilazione riceverete il codice che dà accesso alla piattaforma webinar  - https://stayexport.chambermentoring.it/