LOMBARDIA CIRCOLARE - Economia circolare vettore di innovazione:modelli di business

Lombardia circolare
10.11.2020

Unioncamere Lombardia e le Camere di commercio lombarde hanno creato Lombardia Circolare, un progetto per favorire la transizione delle piccole e medie imprese lombarde verso un modello di economia circolare, attraverso la riqualificazione dei settori e delle filiere lombarde e il #riposizionamento competitivo.

I webinar di Lombardia Circolare sono incontri di formazione e aggiornamento dedicati alle imprese che operano sul territorio: crescere grazie a un nuovo paradigma di sviluppo, comprendere i nuovi modelli di business, condividere esperienze e conoscere strumenti operativi di supporto.

I webinar saranno disponibili tramite piattaforma Google meet. Il link verrą inviato agli iscritti due giorni prima della data del webinar.

Maggiori informazioni e Iscrizione all'evento