Il Giro d’Italia della CSR farà tappa a Lecco: uno degli eventi itineranti del Salone della CSR e dell’innovazione sociale.
Si tratta di un appuntamento dove confrontarsi e vivere in prima persona i cambiamenti relativi alla sostenibilità, alla responsabilità sociale d’impresa e all’innovazione digitale e sociale.
Attraverso il giro d’Italia della CSR, il Salone condivide criticità ed esperienze positive dei territori locali: un evento itinerante che ha l’obiettivo di valorizzare le esperienze concrete di imprese e territori, promuovere la cultura della sostenibilità, stimolare un’emulazione virtuosa.
Con l’obiettivo di creare e raccontare i futuri di valore del territorio lariano, la Camera di Commercio di Como-Lecco collabora con il Salone della CSR per presentare come l’identità territoriale lariana riesca a tenere il passo e cresca con le innovazioni sostenibili: RITORNO AL FUTURO. Sostenibili per scelta. Eccellenti per Natura.