Business focus CINA

china
20.10.2020

Prosegue nell'ambito  di “Progetto OUTGOING / Percorsi di accompagnamento per il sistema economico lombardo”, il ciclo di Business Focus dedicato ai mercati target del percorso: Canada, Cina, India, Regno Unito, Russia)

I Business Focus sono aperti a tutte le imprese lombarde interessate a conoscere ed approfondire informazioni e opportunitą per imprese italiane nei mercati target, candidate o meno alla partecipazione alle missioni virtuali previste nel percorso.

Il corso del 20 ottobre metterą in luce in una panoramica trasversale elementi di normativa, aspetti di mercato e di interazione / operativitą commerciali essenziale per coloro abbiano interesse a conseguire una lettura consapevole dello status quo cinese come mercato di destinazione per propria produzione o di assetti operativi.