Business focus CANADA

22.09.2020

Prosegue nell'ambito  di “Progetto OUTGOING / Percorsi di accompagnamento per il sistema economico lombardo”, il ciclo di Business Focus dedicato ai mercati target del percorso: Canada, Cina, India, Regno Unito, Russia)

I Business Focus sono aperti a tutte le imprese lombarde interessate a conoscere ed approfondire informazioni e opportunitą per imprese italiane nei mercati target, candidate o meno alla partecipazione alle missioni virtuali previste nel percorso.

Il corso del 22 settembre mira a fornire un aggiornamento sul contesto economico del mercato canadese e ad esaminare le principali dinamiche economiche, la business culture, le regole e le modalitą di approccio strategico al mercato, evidenziando quindi le opportunitą di business.