Il listino delle opere edili dell'area lariana: istruzioni per l'uso

novita_cciaa.png
17.05.2024
Lariofiere (Erba)
Ottieni accesso esclusivo al Listino informatico lariano e impara ad utilizzare queste preziose risorse per stimare costi, redigere preventivi e mantenere la trasparenza nei tuoi progetti edili.

Il Listino Prezzi delle opere in edilizia di Como-Lecco, realizzato dalla Camera di Commercio di Como-Lecco con la collaborazione di Associazioni di categoria, Ordini professionali, Enti pubblici e altri soggetti dell'area lariana, costituisce un indispensabile strumento di trasparenza, pubblicità e sicurezza nei cantieri.

La sua consultazione permette di ottenere una panoramica aggiornata sulle tendenze di mercato e le tecniche costruttive più recenti, adattate alle specifiche peculiarità dell'area lariana. Questo strumento è fondamentale per stimare accuratamente i costi di progetti edili e redigere preventivi e computi in modo preciso e affidabile.

L'obiettivo del corso, in programma il 17 maggio alle ore 9.30 nell'ambito dell'edizione annuale del MECI in programma a Lariofiere - Erba (CO), è quello di illustrare dettagliatamente le modalità di consultazione del Listino informatico lariano e del software di computo metrico.Modalità di partecipazione

Per partecipare al corso è necessario iscriversi entro 10 maggio attraverso il portale “ServiziOnLine” (SOL).
Il numero massimo di partecipanti in presenza è limitato a 120 persone.

La quota di partecipazione è di € 50,00 (€ 40,98 + IVA) e può essere pagata tramite carta di credito direttamente tramite il portale “ServiziOnLine” (SOL)” oppure tramite bonifico bancario.

Nel caso di pagamento tramite bonifico, questo dovrà essere effettuato entro 72 ore dalla data di iscrizione, intestato a LARIO SVILUPPO IMPRESA, c/o IConto s.r.l., con IBAN: IT67D3604203200000000032317 e BIC/SWIFT: IFSPIT21.
E' necessario indicare nella causale il nome e cognome del partecipante.
Copia della ricevuta del bonifico dovrà essere caricata direttamente sul Portale o inviata alla Segreteria dell'evento all’indirizzo mail formazione@comolecco.camcom.it.

Nella quota di partecipazione al corso è incluso l'abbonamento annuale (12 mensilità) al Listino informatico lariano e al software di computo metrico.

Crediti formativi

Sono in corso gli accreditamenti presso gli Ordini e Collegi partner dell'iniziativa  ai sensi dei rispettivi Regolamenti per l’aggiornamento  per il riconoscimento dei Crediti Formativi Professionali (CFP) della competenza professionale.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria Organizzativa:
LARIO SVILUPPO IMPRESA - Area “Servizi alle imprese”
Tel.: 031 256 379/384
E-mail: formazione@comolecco.camcom.it