Export Flying Desk

CCIAA sede di Como
Sportello ICE di supporto sugli aspetti dell'internazionalizzazione

Anche nel corso del 2024, la Camera di Commercio di Como-Lecco, in collaborazione con ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, offre alle aziende del territorio lariano un servizio di consulenza all'export.

Questo servizio si rivolge sia alle aziende già attive nell'export, per consolidare e ampliare la loro presenza internazionale, sia a quelle alle prime armi, per guidarle nei primi passi verso l'identificazione di nuovi mercati.

Un funzionario dell’Agenzia ICE, in rappresentanza di un Ente che vanta una rete di 78 Uffici nel mondo, sarà presente una volta al mese presso le due sedi camerali di Como e di Lecco  per illustrare insieme al funzionario della Camera di Commercio i servizi e le iniziative che entrambi mettono a disposizione per favorire l'internazionalizzazione delle imprese.

Gli incontri con i funzionari dell'Agenzia ICE e il servizio offerto sono GRATUITI.

Prossimi appuntamenti:

• Como, presso la sede della Camera di Commercio: 18 aprile, 20 giugno, 18 luglio
  • Lecco, presso la sede della Camera di Commercio: 23 maggio, 13 giugno, 11 luglio

Dopo la richiesta, le imprese saranno contattate direttamente dall’ICE per definire i dettagli dell’incontro.

Per ulteriori informazioni, contattare la Camera di Commercio via email: internazionalizzazione@comolecco.camcom.it oppure telefonicamente ai numeri: Como: 031/256.303 | Lecco: 0341/292.254

Prenota un appuntamento

I prossimi eventi

mag 07 mar

INBUYER 2024: settore Wine & Spirits (focus BIO)

dal 07/05/2024 al 09/05/2024
mag 07 mar
mag 14 mar

Il brand e il suo valore - Focalizza la tua idea di business!

dal 14/05/2024 al 28/05/2024
CCIAA sede di Como