Home » Chi siamo » Servizi e Comunicazione » Agenda Eventi » lettura Eventi in agenda

Rete Lariana per la sostenibiltà - Avvio II fase

rete lariana sostenibilita
24.10.2023
Orario: 14:30
Camera di Commercio - sede di Lecco
Avvio seconda fase del progetto

Martedì 24 ottobre alle ore 14:30 presso la sede camerale di Lecco prenderà avvio la seconda fase del progetto relativo alla Rete Lariana per la Sostenibilità, percorso di accompagnamento degli stakeholder del territorio che intende proporre azioni e interventi condivisi in tema di sostenibilità.

Nella sua prima fase la Rete ha registrato la partecipazione di 120 imprese, enti, associazioni.

Nella 2° fase è previsto l’avvio di “Cantieri”, con progetti specifici di Sostenibilità, per dare continuità al lavoro svolto nella 1° fase che ha  prodotto un Piano di Azione co-definito dai vari Stakeholder coinvolti del mondo imprese, pubbliche amministrazioni e Terzo Settore del territorio lariano, sotto il coordinamento della Camera di Commercio ovvero:

• Area Governance: Progetto Portale Sostenibilità Lariana
  • Area Green: Mobilità Sostenibile Casa-Lavoro
  • Area Social: Welfare Aziendale-Territoriale

Il percorso proseguirà martedì 21 novembre alle ore 14:00 presso la sede camerale di Como.

La partecipazione al progetto è gratuito previa iscrizione.

Per ulteriori informazione è possibile inviare una e-mail a: ambiente@comolecco.camcom.it

I prossimi eventi

mag 14 mar

Il brand e il suo valore - Focalizza la tua idea di business!

dal 14/05/2024 al 28/05/2024
CCIAA sede di Como
mag 21 mar

INBUYER 2024: settore Food (sessione 1)