Home » Chi siamo » Servizi e Comunicazione » Agenda Eventi » lettura Eventi in agenda

Albo gestori ambientali: la trasformazione digitale nella gestione d'azienda

albo gestori como
12.09.2023
Orario: 10:00
CCIAA sede di Como

La Camera di Commercio di Como-Lecco in collaborazione con l’Albo Gestori Ambientali della Sezione regionale Lombardia organizza l'incontro in presenza dal titolo "Albo gestori ambientali: la trasformazione digitale nella gestione d’azienda" e dedicato alle imprese iscritte all’Albo Gestori Ambientali per promuovere “La trasformazione digitale nella gestione d’azienda”.

A tal fine, l’Albo Gestori sarÓ lieto di omaggiare i Responsabili Tecnici o i Legali Rappresentanti presenti, di un dispositivo di firma digitale - token digital DNA - personalizzato con il logo dell’Albo Gestori Ambientali Sezione regionale Lombardia, della validitÓ di tre anni.

Si informa che per il rilascio del dispositivo di firma digitale, ogni partecipante deve essere munito di documenti di identitÓ, codice fiscale in corso di validitÓ, di uno smartphone sul quale Ŕ configurato un indirizzo e-mail consultabile al momento.

La partecipazione Ŕ gratuita, previa registrazione online.

Programma10:00 – 10:15 Check-in
10:15 – 10:30 Saluti introduttivi
10:30 – 11:30 NovitÓ in merito alla digitalizzazione delle aziende iscritte all’ Albo Nazionale dei Gestori Ambientali.
11:30 – 12:00 Consegna dispositivi di firma digitale ai Legali Rappresentanti e ai Responsabili Tecnici.

----------------------------------------------

Le iscrizioni sono chiuse. Per eventuali informazioni Ŕ possibile rivolgersi al indirizzo mail gestione.appuntamenti@infocamere.it

Allegato: locandina.pdf (1465 kb) File con estensione pdf

I prossimi eventi

mag 14 mar

Il brand e il suo valore - Focalizza la tua idea di business!

dal 14/05/2024 al 28/05/2024
CCIAA sede di Como
mag 21 mar

INBUYER 2024: settore Food (sessione 1)