Export Flying Desk

27.04.2023
CCIAA sede di Lecco
ICE, insieme agli esperti della Camera di Commercio, mette a disposizione delle imprese lariane uno sportello di supporto sugli aspetti dell'internazionalizzazione e relative iniziative attivate sui mercati esteri.

ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con la Camera di Commercio di Como-Lecco, mette a disposizione delle aziende lariane, oltre ai servizi già offerti dalla propria Area Internazionalizzazione, uno sportello territoriale dove l’Agenzia ICE incontrerà le imprese interessate all’internazionalizzazione.

Un funzionario dell’Agenzia ICE sarà presente presso la Camera di Commercio, quale punto di riferimento locale di collegamento con gli uffici ICE di promozione settoriale e la rete dei 78 Uffici nel mondo (64 uffici e 14 punti di corrispondenza) da supporto, insieme agli esperti della Camera di commercio, sugli aspetti dell’internazionalizzazione e relative iniziative attivate sui mercati esteri.

A seguito della richiesta, le imprese saranno contattate direttamente dall’ICE per concordare i dettagli dell’incontro.

Gli incontri con gli esperti dell'Agenzia ICE sono totalmente GRATUITI.

Per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare la Camera di Commercio inviando una e-mail a: internazionalizzazione@comolecco.camcom.it oppure telefonando ai numeri  Como: 031/256.303 | Lecco: tel. 0341/292.254

Prenota un appuntamento