Home » Chi siamo » Servizi e Comunicazione » Agenda Eventi » lettura Eventi in agenda

Strumenti per la patrimonializzazione delle imprese e altri incentivi fiscali: pianificazione fiscale ed equilibrio finanziari

Save the date_130223.png
13.02.2023
Orario: 10:30
WEBINAR

Unioncamere Lombardia e le Camere di Commercio lombarde, con il contributo tecnico di Innexta scrl, organizza un ciclo di laboratori online nell’ottica di aiutare le imprese a prevenire tensioni finanziarie e potenziali situazioni di crisi.

Il quarto appuntamento, in programma per lunedý 13 febbraio 2023 dalle ore 10.30-12.30

L’intento dei lavori, rivolto a tutte le imprese Ŕ quello di fornire alle imprese gli strumenti conoscitivi messi a disposizione del governo per prevenire possibili situazioni di crisi.

L'incontro Ŕ gratuito.

Registrati a questo evento