Digital Skill e oltre! Oltre il presente

digital_skill_oltre
16.11.2022

Le professioni che non esistono e quelle che non esistevano. Influencer e streamer sono solo due delle professioni che non esistevano dieci anni fa. Come anticipare le professioni del futuro? Riflettiamo su cosa rimarrā costante nello svolgere una professione oggi e domani.

L'incontro online fa parte dei 5 appuntamenti proposti dal PID-Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Como-Lecco sui temi delle competenze digitali, dedicati agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado delle province di Como e Lecco.

La partecipazione č gratuita, previa registrazione agli incontri di interesse.

Modalitā di partecipazione

Per l'iscrizione scrivere a:
pid@comolecco.camcom.it
indicando il titolo/i dell’incontro, nome docente, istituto di appartenenza, numero di studenti e classe di appartenenza.

Qualche giorno prima dell’incontro gli iscritti riceveranno il link di accesso alla stanza virtuale.

Segreteria organizzativa

PID - Punto Impresa Digitale | e-mail: pid@comolecco.camcom.it