Continua il percorso che porterà DIRE a diventare l'ambiente unico di compilazione di tutte le pratiche verso il Registro Imprese, per ogni tipologia di utente. Nuovi adempimenti sono disponibili ogni mese, con la conseguente dismissione degli stessi in Comunica Starweb e Comunica Fedra.
In vista del termine per il deposito dei bilanci delle società, il prossimo incontro sarà dedicato alla compilazione delle pratiche di bilancio, sia nella modalità di compilazione guidata "ad adempimenti" sia in quella "a modelli".
Oltre alle demo di compilazione, durante il webinar saranno illustrati lo stato di avanzamento dei lavori e i prossimi rilasci.
Contenuti
Il webinar sarà gestito in diretta sulla piattaforma ZOOM.
Quando
Martedì 10 maggio 2022 dalle 15:00 alle 17:00.
L’adesione a questa iniziativa è a titolo gratuito; gli incontri non verranno registrati e non sono previsti attestati di partecipazione.