ED2021 - Sviluppare una strategia SEO e posizionarsi al meglio tra i risultati dei motori di ricerca - 1° parte

ED2021
21.04.2021

Si sente sempre più spesso parlare di SEO (Search Engine Optimization), ovvero l'ottimizzazione per i motori di ricerca allo scopo di aumentare la visibilità della propria attività in modo organico.
Dopo l’introduzione di questo argomento, parleremo di creazione di contenuti rilevanti, strumenti utili per scrivere testi efficaci e best practice per realizzare contenuti SEO-oriented.

La partecipazione all’incontro è gratuita previa registrazione.

Al termine dell’appuntamento è possibile iscriversi al relativo follow-up, un momento di confronto sulle tematiche trattate, che si terrà il giorno stesso dalle ore 14.30 alle 15.30. Il numero di posti è limitato.

Gli iscritti riceveranno, in prossimità degli incontri, il link a cui collegarsi.

Registrati per l'evento

Eccellenze in digitale - edizione 2021

L'evento fa parte dell’edizione 2021 di "Eccellenze in Digitale". Percorso organizzato dal  PID della Camera di Como-Lecco, con il supporto di Unioncamere e Google.org, con  l’obiettivo è di supportare il potenziamento delle competenze digitali di imprenditori,
lavoratori e professionisti, con un focus specifico su soluzioni e servizi per affrontare gli impatti della "prima pandemia dell’era digitale".

I primi 8 appuntamenti del percorso, completamente online dalle ore 10.00 alle 12.00, spaziano dalla presenza sul web alle vendite online, dalla strategia SEO all'utilizzo ragionato dei social network, alternando momenti teorici a training collaborativi.

Ciascun incontro sarà seguito da un follow-up pomeridiano, per chiarire insieme le singole difficoltà legate agli argomenti trattati.Segreteria organizzativaPunto Impresa Digitale | e-mail: pid@comolecco.camcom.it