Home » Chi siamo » Servizi e Comunicazione » Agenda Eventi » lettura Eventi in agenda

ED2021 - Contenuti per l'eCommerce

ED2021
10.03.2021
Orario: 10:00
WEBINAR

╚ importante presentare prodotti e servizi in maniera efficace. Il content marketing Ŕ fondamentale in tal senso perchŔ Ŕ una strategia che ha lo scopo di attirare i clienti verso il brand aziendale e convertire i visitatori del sito web in consumatori affezionati.

La partecipazione all’incontro Ŕ gratuita previa registrazione.

Al termine dell’appuntamento Ŕ possibile iscriversi al relativo follow-up, un momento di confronto sulle tematiche trattate, che si terrÓ il giorno stesso dalle ore 14.30 alle 15.30. Il numero di posti Ŕ limitato.

Gli iscritti riceveranno, in prossimitÓ degli incontri, il link a cui collegarsi.

Registrati per l'evento

Eccellenze in digitale - edizione 2021

L'evento fa parte dell’edizione 2021 di "Eccellenze in Digitale". Percorso organizzato dal  PID della Camera di Como-Lecco, con il supporto di Unioncamere e Google.org, con  l’obiettivo Ŕ di supportare il potenziamento delle competenze digitali di imprenditori,
lavoratori e professionisti, con un focus specifico su soluzioni e servizi per affrontare gli impatti della "prima pandemia dell’era digitale".

I primi 8 appuntamenti del percorso, completamente online dalle ore 10.00 alle 12.00, spaziano dalla presenza sul web alle vendite online, dalla strategia SEO all'utilizzo ragionato dei social network, alternando momenti teorici a training collaborativi.

Ciascun incontro sarÓ seguito da un follow-up pomeridiano, per chiarire insieme le singole difficoltÓ legate agli argomenti trattati.Segreteria organizzativaPunto Impresa Digitale | e-mail: pid@comolecco.camcom.it