INSIEME PER LO SVILUPPO - IA: quali applicazioni per le piccole e medie imprese?

Insieme per lo sviluppo - PID
03.11.2020
WEBINAR

Alcune PMI temono che l'Intelligenza Artificiale sia una tecnologia irraggiungibile e difficile da applicare. Ma cos'č l'intelligenza artificiale e come si relaziona con il business? Quali i vantaggi per la vostra PMI? Durante l'incontro sveleremo il potenziale dell'IA con un occhio al contesto produttivo del territorio. Parleremo dei principali usi dell’Intelligenza Artificiale per l’analisi dei dati, la previsione di serie storiche e per applicazioni legate alla manutenzione predittiva.

La partecipazione all’incontro č gratuita, previa registrazione online.

E’ inoltre possibile iscriversi al follow-up, un momento di confronto sulle tematiche trattate, che si terrā il giorno stesso dalle ore 14.30 alle 15.30. Il numero di posti č limitato.

Gli iscritti riceveranno, in prossimitā degli incontri, il link a cui collegarsi.

Segreteria organizzativa

Punto Impresa Digitale | e-mail: pid@comolecco.camcom.it