Home » Promozione » Sostegno ad iniziative » Bandi ed opportunità » lettura Bandi ed Opportunità

Bando Imprese storiche verso il futuro 2022

rendicontazione
regionale
Logo Unioncamere Lombardia formato BANDI
15 dic 2021

- Con determinazione del Direttore Operativo n. 71/2022 sono stati approvati gli elenchi delle imprese ammesse dei settore Artigianato e Commercio e delle imprese non ammesse al bando Imprese storiche verso il futuro 2022.
- Con Determinazione D.O. n. 130/2022 del 10 ottobre 2022 di Unioncamere Lombardia è stata approvata la proroga generale al 30 giugno 2023 del termine di conclusione e rendicontazione dei progetti.
Bando approvato con determinazione n. 129/2021 del 10 dicembre 2021

Obiettivo
Supportare le attività storiche e di tradizione iscritte nell’elenco regionale per sostenere e cofinanziare interventi finalizzati a: restauro e conservazione di beni immobiliari, insegne, attrezzature, macchinari, arredi, finiture e decori originali legati all’attività storica; sviluppo, innovazione e miglioramento della qualità dei servizi; maggiore attrattività dei centri urbani e dei luoghi storici del commercio, valorizzazione di vie storiche e itinerari turistici e commerciali; passaggio generazionale e trasmissione di impresa.

Chi può partecipareMicro, piccole e medie imprese lombarde iscritte nell'elenco regionale delle attività storiche e di tradizione.

Candidature

Le domande devono essere esclusivamente in modalità telematica con firma digitale sul sito http://webtelemaco.infocamere.it dalle ore 10:00 del 15 dicembre 2021 alle ore 16:00 del 28 febbraio 2022.

Modalità e avvertenzePer l’invio telematico è possibile accedere tramite il sito http://webtelemaco.infocamere.it con SPID, CNS o CIE o attraverso le credenziali rilasciate precedentemente al 28 febbraio 2021 e completare la registrazione seguendo le indicazioni ricevute alla mail indicata

ContattiArea Servizi per le imprese, email: territorio@lom.camcom.it.

Manuale utente e documentazionePer profilazione e presentazione domanda: guarda il video sul canale youtube di Unioncamere Lombardia

E' possibile scaricare il modulo di domanda e gli allegati dalla pagina dedicata sul sito di Unioncamere Lombardia.