Home » Promozione » Sostegno ad iniziative » Bandi ed opportunità » lettura Bandi ed Opportunità

Passo dopo passo verso la parità di genere

rendicontazione
nazionale
08 gen 2024
Certificazione della parità di genere

Con questo Bando, la tua azienda può ottenere contributi per ricevere assistenza tecnica e di accompagnamento per ridurre il divario di genere in azienda e arrivare a ottenere la Certificazione di Parità di Genere (UNI/PdR 125:2022).

L’avviso pubblico è rivolto alle micro, piccole e medie imprese che hanno almeno un dipendente e che hanno sede legale e operativa in Italia.

Le imprese interessate possono richiedere contributi per ricevere assistenza tecnica e di accompagnamento per ridurre il divario di genere in azienda e arrivare a ottenere la Certificazione di Parità di Genere (UNI/PdR 125:2022).

Le imprese interessate devono presentare una domanda di partecipazione entro le ore 16:00 del 28 marzo 2024 attraverso il sito restart.infocamere.it (è necessario accedere alla piattaforma con SPID/CIE/CNS).

La Segreteria del Comitato Imprenditoria femminile è a disposizione, telefonando al numero 031.256.318 o inviando una e-mail a imprenditoria.femminile@comolecco.camcom.it, per fornire eventuali chiarimenti e assistenza.