Home » Promozione » Sostegno ad iniziative » Bandi ed opportunità » lettura Bandi ed Opportunità

Bando Qualità artigiana - II edizione

rendicontazione
regionale
UCL-eventi
16 ott 2023
Riconoscimento "Qualità Artigiana"

ESAURIMENTO FONDI
Alle ore 15:08 del 16 ottobre 2023 si è esaurita la dotazione finanziaria prevista (inclusa la lista d'attesa), pertanto, a partire da tale momento, non è più possibile richiedere il contributo a fondo perduto ma unicamente il Riconoscimento di "Qualità artigiana".
Bando approvato con Determinazione D.O. n. 139 del 4 ottobre 2023

Cosa è - ObiettivoRegione Lombardia ha istituito il Riconoscimento “Qualità Artigiana” volto a promuovere il mantenimento e il rafforzamento della cultura, dei prodotti e dell'identità artigiana nel territorio lombardo. Alle imprese partecipanti al Bando (gestito dal Sistema camerale lombardo) che hanno i requisiti previsti è assegnato tale Riconoscimento e potranno inoltre accedere a un contributo regionale a fondo perduto.

A chi si rivolge

MPMI lombarde con la qualifica di impresa artigiana nella sezione speciale “Imprese artigiane” del Registro Imprese delle Camere di Commercio e con uno dei seguenti codici Ateco primario:

  • C Attività manifatturiere e tutti i sotto digit
  • I 56.10.30 - Gelaterie e pasticcerie
  • R 90 Attività creative, artistiche e di intrattenimento e tutti i sotto digit

Apertura/Chiusura delle domande

Le domande di partecipazione devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, tramite il sito http://webtelemaco.infocamere.it dalle ore 11.00 del 16 ottobre 2023 fino alle ore 12.00 del 31 dicembre 2023.

 

Logo