Home » Promozione » Internazionalizzazione » Incontri B2B » INBUYER Incoming di operatori stranieri

INBUYER Incoming di operatori stranieri

La Camera di Commercio di Como-Lecco aderisce al progetto InBuyer, iniziativa creata da Promos Italia in collaborazione con le Camere di Commercio locali per favorire le piccole e medie imprese italiane nel loro processo di internazionalizzazione.

Attraverso un calendario settoriale di sessioni di business matching online, è possibile incontrare potenziali controparti estere (aziende, importatori, distributori) provenienti da paesi esteri che presentano le migliori prospettive di sviluppo commerciale per le imprese lombarde.

Il servizio è erogato tramite la piattaforma di B2B matching BMATCH, dove, previa registrazione, l’impresa può creare una vetrina online in cui mostrare i propri prodotti e realizzare incontri con una selezione di qualificati buyer esteri, provenienti da tutto il mondo. 

Potrai metterti in contatto con gli operatori internazionali attraverso la chat integrata, richiedere appuntamenti virtuali o scambiare biglietti da visita. In caso di reciproco interesse, avrai l'opportunità di testare l'interesse verso i prodotti da te proposti incontrando potenziali controparti in una video call di 30 minuti sulla piattaforma BMATCH.

La partecipazione è gratuita. Il servizio è offerto alle imprese italiane dalle Camere di Commercio partecipanti.

Scarica la brochure

Perché partecipare

  • L'iniziativa si svolge online. Non sono necessari spostamenti, né viaggi di lavoro, perché ci si può collegare comodamente dal proprio PC.
  • Possibilità di incontrare buyer selezionati dai mercati target per il tuo settore.
  • Assistenza dedicata prima, durante e dopo ogni evento. 

Come accedere al servizio

  • Iscriviti all'evento di tuo interesse. Clicca qui per vedere tutte le sessioni in programma e registrarti.
  • Dopo una rapida verifica dei requisiti minimi di accesso, sarai abilitato al servizio e potrai creare una vetrina virtuale per presentare la tua offerta. 
  • Durante le giornate di evento potrai ricercare e contattare le controparti estere, effettuare incontri online in caso di reciproco interesse e scambiare biglietti da visita.

L'Help Desk ti offrirà supporto prima, durante e dopo l'evento.

InBuyer copre un'ampia gamma di settori: clicca qui per verificare il calendario eventi 2024 e registrati alla prossima sessione disponibile 

Contatti

Per maggiori informazioni sull’iniziativa è possibile inviare una email a: internazionalizzazione@comolecco.camcom.it

Per assistenza alla piattaforma informatica scrivere a: incomingbuyer@promositalia.camcom.it

In questa sezione

  • INBUYER Incoming di operatori stranieri

Notizie correlate

Eventi correlati

A chi rivolgersi

Logo