Mobilità Sostenibile casa-lavoro: pratiche e sfide

rete lariana sostenibilitā
29.05.2024
Rete Lariana per la sostenibilità

Nell'ottica dell'attenzione e dell'impegno della Camera di Commercio di Como-Lecco alle tematiche ESG e nell'ambito delle attivitā proposte dalla Rete Lariana per la Sostenibilitā, la Camera di Commercio di Como-Lecco, organizza il webinar Mobilitā Sostenibile casa-lavoro: pratiche e sfide

La mobilitā casa-lavoro, interagendo con aspetti ambientali, sociali e di welfare, rappresenta un pilastro fondamentale della Sostenibilitā aziendale e di territorio e un elemento rilevante per integrare strategie di sostenibilitā   strettamente legate anche alla rendicontazione della Sostenibilitā.

Obiettivi dell'iniziativa:

1. Presentare possibili soluzioni alle problematiche della mobilitā casa lavoro nel territorio lariano.
  2. Informare le aziende dei vantaggi economici, ambientali e reputazionali che scaturiscono dall’implementare strumenti di mobilitā sostenibile casa-lavoro come azione di Responsabilitā Sociale / ESG.
  3. Presentare i vantaggi alle imprese di aderire ad un progetto per lo sviluppo di un piano di mobilitā inter-aziendale.
  4. Raccogliere possibili manifestazioni di interesse delle aziende ad un progetto pilota casa-lavoro.

L'incontro si terrā il prossimo 29 maggio alle ore 15.00 su piattaforma ZOOM

In vista dell'evento vi invitiamo a compilare questo questionario, che ci aiuterā a comprendere meglio le vostre esigenze e preferenze in materia di mobilitā, consentendoci di sviluppare soluzioni su misura per promuovere la mobilitā sostenibile all'interno del territorio transfrontaliero

La partecipazione č GRATUITA previa ISCRIZIONE ON LINE

Allegato: SAVE THE DATE 29maggio.jpg (575 kb) File con estensione jpg