CANTO PER LA TERRA. Dialogo tra un certo ieri e forse domani

canto per la terra
30.01.2024
CCIAA sede di Lecco
Spettacolo di teatro e musica a cura di "Anfiteatro" e "Sulutumana" realizzato nell'ambito del progetto Transizione energetica di Unioncamere

La Camera di Commercio di Como-Lecco, nell'ambito delle attività sulla Sostenibilità e del progetto sulla Transizione energetica di Unioncamere, promuove lo spettacolo: "Canto per la Terra - Dialogo tra un certo ieri e forse domani" sul tema della sostenibilità e della transizione energetica.

La compagnia teatrale comasca "Anfiteatro" e il gruppo musicale "Sulutumana" propongono un recital musicale/teatrale creato appositamente per la Camera di Commercio di Como-Lecco che propone un dialogo tra chi ha il futuro alle spalle e chi davanti a sé. Racconta cioè la sfida che il genere umano sta affrontando per mettere in sicurezza la propria esistenza su questo pianeta.

Testo, drammaturgia  e regia: Giuseppe Di Bello

Musiche originali: Sulutumana

Con:

• Marco Continanza (attore)
  • Gian Battista Galli (attore cantante musicista)
  • Francesco Andreotti (pianoforte)
  • Nadir Giori (contrabbasso)

Lo spettacolo, della durata di circa 80 minuti, si terrà in presenza presso l'Auditorium della sede lecchese della Camera di Commercio di Como-Lecco (via Tonale 28/30 - Lecco)

Ingresso gratuito PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.

Allegato: locandina_Canto per la terra.png (1484 kb) File con estensione generica

I prossimi eventi

mag 07 mar

INBUYER 2024: settore Wine & Spirits (focus BIO)

dal 07/05/2024 al 09/05/2024
ONLINE
mag 07 mar
mag 14 mar

Il brand e il suo valore - Focalizza la tua idea di business!

dal 14/05/2024 al 28/05/2024
CCIAA sede di Como