La Camera di Commercio di Como-Lecco promuove l’edizione 2020 del Bando Incubatore d’impresa, al fine di sostenere la creazione e lo sviluppo di iniziative imprenditoriali innovative all’interno dell’Innovation Hub Sviluppo Como-ComoNExT SpA (per brevità ComoNExT) in Lomazzo, in particolare presso l’Incubatore certificato, attraverso l’erogazione di voucher a sostegno dell’accesso ai servizi prestati da ComoNExT stessa.
Destinatari
Possono partecipare al bando
Risorse finanziarie
Il Bando prevede l'assegnazione di un massimo di 5 voucher, del valore massimo di 20.000,00 euro, al lordo delle ritenute di legge da attribuire a soggetti che, selezionati da apposita commissione, secondo i criteri dell’idea maggiormente innovativa, della fattibilità e della sostenibilità, si impegnano a collocare la propria sede operativa (non è vincolante la sede legale) presso l’Innovation Hub ComoNExT, all’interno dell’Incubatore, per almeno 12 mesi. La Camera di Commercio di Como-Lecco erogherà ai soggetti selezionati un voucher del valore massimo di 20.000,00 euro (al netto IVA e al lordo delle ritenute di legge) spendibile nei 12 mesi di incubazione.
Modalità e termini di presentazione della domandaLe domande potranno essere inviate alternativamente:
Per l’invio a mezzo raccomandata farà fede la data di spedizione. Ogni impresa/aspirante imprenditore può presentare una sola domanda.
Le candidature potranno essere formalizzate dal 18 maggio 2020 alle ore 24.00 del 30 giugno 2020.
Selezione dei candidati La selezione dei candidati verrà effettuata in tre distinte fasi:
Informazioni e contatti